La rabbia muso e silenzio

La rabbia muso e silenzio

Da bambina subivo la RABBIA di mio padre. Una rabbia “muso e silenzio", rivolta a tutti, anche a quelli che non c’entravano nulla, per giorni.

Era molto pesante da sostenere, soprattutto per un temperamento sensibile come il mio.

Per fortuna ha deciso di affrontare la gestione delle sue emozioni con un percorso che lo ha trasformato.

Non è diventato il papà perfetto che sognavo da bambina ma il suo cambiamento nelle reazioni, nelle risposte e nell’accogliere le mie di emozioni ha fatto fare un click anche dentro di me.

Avevo circa 15 anni quando ho scoperto che si può cambiare, ci si può trasformare, grazie a mio padre e al suo percorso personale.

Poi la vita lo ha insegnato anche a me: giorno dopo giorno la trasformazione di se stessi è continua, possiamo scegliere che direzione dare, su quali aspetti concentrarci e soprattutto quali obiettivi perseguire. 

Da allora ho scelto di portare questa consapevolezza a tutti, perché la vita è più faticosa e fa più paura quando ti senti intrappolato in modelli che sembrano sempre uguali.

È da questa consapevolezza di rinascita continua che nasce, appunto, questo audio corso registrato con Valeria Mattaliano proprio dedicato alla RABBIA e a quel circolo vizioso che tutti conosciamo ma che in pochi sanno trasformare in CIRCOLO VIRTUOSO. 

Perché la RABBIA è sana, giusta, naturale… bisogna solo conoscerla e non averne più paura.


Se anche tu sei spesso condizionato dagli scatti d’ira o peggio… dal muso e dal risentimento, il nuovo audio corso …e vissero arrabbiati e contenti! ti aiuterà a migliorare: per te stesso e per le persone che ami.



Home
Shop corsi
Account
Carrello